Sportello del Cittadino

Sportello  di  riferimento per il cittadino consumatore



Chiunque desideri infomazioni relative alle caratteristiche professionali delle doule di Mondo Doula, o voglia segnalare alla associazione comportamenti che ritiene professionalmente non etici o non idonei da parte di doule iscritte a Mondo Doula, può scrivere all´indirizzo mail:   sportello.mondodoula@gmail.com


Lo sportello è attivato dalla Associazione Professionale Mondo Doula ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013, a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti.

All´indirizzo mail  sportello.mondodoula@gmail.com rispondono i membri del gruppo "sportello del cittadino"  eletti dall´assembea della Associazione.
Ogni richiedente o interessato può rivolgersi allo sportello.

L’Associazione su reclamo del consumatore attiverà secondo regolamenti e statuto associativi i canali preposti e si attiverà in primo luogo per una soluzione concordata tra le parti.
In caso di contenzioso, l´organo associativo preposto è il Collegio dei Probiviri.




.
.

Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.