Aiuto ho le mie cose!


 Basta silenzi, imbarazzi, vergogna, solitudine e sofferenza!

Le ragazze da oggi in avanti meritano di essere libere di diventare donne nel rispetto dei tempi e dei modi che la natura richiede.

 Per questo abbiamo preparato 171 pagine leggere e divertenti, ma anche profonde e solenni, in cui rispondere a tutte le domande imbarazzanti che spesso non si ha il coraggio di porre, dare utili consigli per lenire i comuni disturbi mestruali e, soprattutto, guardare al ciclo con altri occhi.

 Occhi che, pagina dopo pagina, si riempiranno di curiosità, chiarezza e dignità: quella dignità che nasce quando si conoscono a fondo il proprio valore e la propria bellezza.

Il ciclo è un viaggio, non una destinazione. Con “Aiuto, ho le mie cose!” vogliamo equipaggiare ogni ragazza di tutto quello che sarà necessario mettere in valigia; per la sua sicurezza, salute e integrità.

 A voi e a tutte le vostre figlie, amiche, nipoti, sorelle, pazienti, allieve……..Buona Lettura! E Buon Viaggio!

             

 Per accedere alla pagina del libro:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__aiuto-ho-le-mie-cose-libro.php

                       Scopri il bello di essere donna!

“E’ come se dentro di te vivesse una dea: una donna meravigliosa e potente, sicura di Sé e profondamente amorevole e saggia. Durante tutto il mese te ne dimentichi e vivi la tua vita, ma ad un certo punto ti chiama e vuole che ti presenti all’appuntamento. E’ tua amica, ti vuole bene, è parte di te.                                   E’ la tua sensibilità, la tua dignità, l’amore per te stessa, la creatività, l’onestà – e desidera di tanto in tanto che tu non te ne dimentichi.”

 

Le autrici

Laura Brugnoli – responsabile Marketing e Comunicazione per grandi aziende e poi consulente in libera professione. Nel 2003 fonda La Bottega della Luna, punto di riferimento per una nuova visione del Femminile. Si dedica da più di dieci anni ad approfondire le tematiche legate al ciclo mestruale.

 

Barbara Monti – insegnante di crescita personale; meditAzione, comunicazione e tecniche di guarigione. Seminarleader Familylab. Da oltre 15 anni tiene corsi e conferenze in diverse città italiane e lavora nelle scuole con corsi di intelligenza emotiva per gli studenti. www.barbaramonti.it




 



Se hai una storia da raccontare o dei consigli
scrivici a info@mondo-doula.it

Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.