Ridiamoci su

Ridiamoci su Avete delle storie divertenti da raccontare sulla maternità, il parto, i nostri piccoli? A volte nei momenti in cui si sente la fatica e la responsabilità dell’essere genitori, è davvero utile pensare a dei momenti divertenti che sono capitati a noi o a chi conosciamo. Barzellette, storielle, aneddoti gustosi…per tirarci su il morale, sdrammatizzare un po’, pensare che in fondo certe cose non sono capitate solo a noi, prenderci un po’ meno sul serio, ridere di tutti i comportamenti seriosi e buffi del mondo genitori e figli.
Aspettiamo le vostre pazze, pazze storie!



Articoli di questa rubrica
17-02-2010

Figli

Mio figlio di due anni riesce a tenere alzato un martello! - Beh, il mio invece ha solo sei mesi e riesce a tener alzata tutta la famiglia!!!

26-10-2009

La legge di Murphy della puerpera

Se siete in un letto d´ospedale dopo un parto un po´ particolare...

22-07-2009

Alcool !

Gravidanza e alcool...

08-02-2009

Babbo Natale ?

Una bambina disegna seduta ad un tavolo con accanto il suo papà mentre legge il giornale. - Papà, papà ! Dice la bambina, Come fa Babbo natale a portare tutti i regali a tutti i bambini in una sola notte ? - Lo fa, mia cara, lo fa. Risponde il padre

25-01-2009

Giochi per bambini

Qual´è la differenza tra la puppa e un trenino ? Nessuna ! Sono fatti per i bambini ma ci giocano solo i grandi ...

10-08-2008

Madri e Padri

Vi racconto una barzelletta. All´inizio dei tempi potevano partorire sia gli uomini che le donne. Cominciavano le donne. Ecco perchè tutte le famiglie avevano solo tre figli !