Trova la tua Doula

Doula: Sarah Coppola-Weber
Sarah Coppola-Weber
Area di lavoro: Massa/Carrara, Val di Magra (La Spezia, Arcola, Sarzana) (Liguria)
Altri contatti: http://www.doulelunae.com
Formazione:
diplomata alla scuola delle doule.


Sono Sarah (38), mamma di tre fanciulli (14/11/7) nati in tre diverse circostanze: come parto in acqua in ospedale, a casa e in una casa nascita con Lotus Birth. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, in particolare in quelle allegre e leggere color arcobaleno. Sono ossitocina-dipendente, da giornalista mi piace indagare, specializzandomi in argomenti del benessere, in particolare nel benessere femminile e nella sessualità; da insegnante mi piace comunicare e da Doula mi piace trasmettere - trasmettere il lato stupendo e meraviglioso dell'evento nascita e accompagnare i genitori a scoprirlo, offrendo un orecchio aperto e una mano nelle cose pratiche. Ma soprattutto starci, essere presente con tutta me stessa quando sta per arrivare una nuova vita che fa nascere una mamma e un papà.

Perché sono diventata una Doula? Sin da piccola ho molte affinità con il mondo della gravidanza e della nascita, spesso sono stata “in vacanza” da famiglie aiutandoli con i bimbi e da ragazza volevo fare l’ostetrica

Cosa posso offrirti? Ti posso accompagnare durante il tuo parto, ma anche durante la gravidanza e nel dopo parto. Le mie “specialità” ovvero argomenti che sento “miei” sono: Il mondo del portare in fascia, il parto (in casa), il Lotus Birth, la regolarizzazione naturale della fertilità Sarò lieta di accompagnarti in questo passaggio da donna a madre e di essere “la doula per te”

Per saperne di più Contattaci a info@mondo-doula.it

Ti risponderemo al più presto.


Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.