Trova la tua Doula

Doula: Olga Pasin
Olga Pasin
Area di lavoro: Torino e provincia (Piemonte)
Altri contatti: http://olgapasin.it/
Formazione:
diplomata alla scuola delle doule.


Mi chiamo Olga Pasin ho 43 anni, sono mamma di Viola (7anni) e Paolo (4 anni), sono una psicologa, trainer di training autogeno e una doula.
La mia esperienza di parto e puerperio è stata triste e dolorosa, mi sono sentita in balia degli eventi, non ho potuto scegliere, ho subito un cesareo non necessario e un parto naturale nelle peggiori condizioni. Durante il puerperio non mi sono sentita capita da chi mi stava vicino, ero isolata e non sapevo da chi farmi aiutare per l'allattamento. La strada all'inizio è stata dura e faticosa. Quando ho conosciuto la figura delle doula me ne sono innamorata e ho deciso che mi sarei impegnata affinchè altre donne non dovessero vivere la mia stessa esperienza. Diventare madre è una gioia immensa, è un cambiamento sia fisico che emotivo, è un evento che trasforma sia la coppia che la famiglia. Ritengo che ogni donna abbia il diritto di viverla al meglio, facendo ciò che più è in armonia con il suo modo di essere. Desidero sostenere la donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio perchè possa esprimere se stessa, la sua forza e le sue idee.
Sono esperta di trainig autogeno, che uso per aiutare le mamme a rilassarsi in gravidanza e durante il parto, supporto le mamme nell'uso di marsupi e fasce.

Per saperne di più Contattaci a info@mondo-doula.it

Ti risponderemo al più presto.


Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.