Trova la tua Doula

Doula: Gaia del Sordo
Gaia del Sordo
Area di lavoro: Parma e provincia (Emilia Romagna)
Altri contatti: -
Formazione:
diplomata alla scuola delle doule.


Ciao,
sono Gaia, mamma di Matteo, Susanna ed Elia. Ho iniziato il mio percorso al fianco delle donne come Consulente volontaria de La Leche League e aiutare le mamme ad allattare con successo i loro bambini mi ha dato moltissima gioia e soddisfazione.
L'intero universo della nascita, la potenza femminile durante la gravidanza e il parto mi ha sempre affascinato enormemente.
Quando ho saputo cos'è una Doula e cosa fa, posso dire di aver trovato la mia strada, ho capito cosa volevo essere nella mia vita...
Essere Doula mi ha cambiata, posso dire senz'altro, in meglio.
La serena e placida forza dei bambini e il sorriso che vedo negli occhi delle "mie" mamme sono la soddisfazione più grande..
Se ti va..
Potremmo vederci per qualche "coccola da Doula" : un the verde, un massaggio bioenergetico, cantare insieme il canto carnatico...
Oppure restare nel razionale ed affrontare preoccupazioni, domande legate al parto, all'allattamento, al portare i bambini in fascia, sviscerare piccoli dubbi importantissimi, parlare di quelle cose che non si sà mai a chi dire e se vuoi, magari, andare oltre, insieme, per arrivare al momento del parto più consapevole, fiduciosa di te stessa e del processo naturale che è il parto e il diventare madre.
Ci sono tante cose che una Doula può fare per una mamma, per una coppia, per una famiglia...

Gaia del Sordo

Per saperne di più Contattaci a info@mondo-doula.it

Ti risponderemo al più presto.


Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.