Trova la tua Doula

Doula: Nadia Barbi
Nadia Barbi
Area di lavoro: Gessate, Cernusco S/N, Gorgonzola e tutta provincia Milano zona est – nord/est, Bergamo (Lombardia)
Altri contatti: http://www.nadiabarbi.com
Formazione:
diplomata alla scuola delle doule.


Mi chiamo Nadia, abito a Gessate un paese appena fuori Milano, ho 4 bimbi e 1 in affido e da 20 anni mi occupo di maternità, infanzia, formazione e allattamento.

Ho sempre svolto attività lavorative e di volontariato nel settore socio-sanitario, lavorando in comunità con ragazze-madri ed i loro bambini e coordinando diversi progetti sociali.

Sono doula da quando vent’anni fa ho cominciato a lavorare nel sociale; collaboravo come educatrice con la “Casa del Parto” (attuale Casa di Maternità “La Via Lattea” in Milano), per accompagnare e seguire le gestanti e giovani madri nel percorso di consapevolezza di una maternità non sempre accettata, del parto e della loro crescita con il bambino …. di fatto ero la loro doula :), ma questo nome ancora non si conosceva molto in Italia.

Negli anni la passione per il mondo socio-sanitario e materno-infantile mi ha portato a formarmi sempre più, fino a diventare anche insegnante di massaggio infantile (A.I.M.I.) del neonato e del bambino più grande, Consulente volontaria in allattamento, istruttore MISP (Massage in Schools Programme), referente affido professionale familiare ed istruttore di manovre di disostruzione in età pediatrica e adulta.

Qui trovi altro su di me https://www.linkedin.com/in/nadiabarbi

E se hai bisogno … sono qui :) !

Alri contratti:
Skype: doulanadia

Per saperne di più Contattaci a info@mondo-doula.it

Ti risponderemo al più presto.


Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.