Area di lavoro: Monza e Brianza – Milano Est e province limitrofe
Cellulare: 3397858164
Email: veronicacomelli.doula@gmail.com
Formazione: diplomata alla scuola delle doule
Tessera n. 1185
Non so esattamente cosa si sia mosso in me dopo la nascita della mia seconda figlia, ma qualcosa è cambiato profondamente. Ho sentito il bisogno di rallentare il mio lavoro per dedicarmi alle madri e alle famiglie, in tutta la mia autenticità. Qualunque sia la loro storia, qualunque sia il loro bisogno, desidero esserci, con dolcezza, discrezione e forza, per offrire un respiro in una giornata frenetica, una luce quando dentro c’è buio, una prospettiva capovolta in cui ritrovarsi più forti e sicure delle proprie capacità. Amo stare in ascolto, cucinare, passeggiare all’aria aperta e adoro i bambini! Mi affianco a chiunque decida di accogliermi nel proprio spazio, nel momento e nella dimensione che ritiene più adatta.
Sono Veronica, mamma di due bambine e Doula. Di me dicono essere amorevole e discreta, attenta e intuitiva, capace di entrare nel cuore delle persone con empatia e sensibilità. La mia missione è portare sguardo, ascolto e cura a chi la vita la sta generando e nutrendo, creando luoghi sicuri in cui sentirsi accolti, sostenuti e compresi.
Nutro una grande passione per l’arte in tutte le sue forme, i giardini fioriti e la montagna. Mi distinguono creatività e la curiosità di guardare il mondo con gli occhi di una bambina, desiderosa di imparare, scoprire e riscoprirsi ogni giorno. Amo gli albi illustrati e, come volontaria del progetto “Nati per Leggere”, promuovo con entusiasmo il valore della lettura condivisa tra genitori e bambini.
Sono pronta a percorrere un pezzo di strada insieme a voi, se lo desiderate, con il sorriso e la dedizione di chi crede profondamente nel potere trasformativo della maternità.