Area di lavoro: Trento e dintorni, Pergine e Alta Valsugana
Cellulare: 3462152776
Email: murielveronesi@gmail.com
Formazione: diplomata alla scuola delle doule
Tessera n. 0360
Mi chiamo Muriel, classe ’77, sono una donna, madre, figlia e sorella.
Ho avuto il dono di diventare mamma molto giovane posso dire di essere cresciuta insieme ai miei 4 figli. Loro mi hanno mostrato e dimostrato la via: ogni nuova vita racchiude in se la meraviglia e la perfezione, nuove sfide e nuove avventure. Ho sempre amato rivedere in ognuno dei miei figli e nei bambini che ho incontro sulla mia strada questa verità.
Reimparo a diventare bambina e posso rinascere ogni volta a me stessa.
Il mio percorso di vita e lavorativo mi ha portata a scoprire nel 2015 la figura della doula e da allora ho scoperto chi sono.
Io sono e faccio la doula perché da sempre amo le donne, le madri e i bambini. Il fascino della maternità mi ha conquistata fin da piccola.
Sono una doula perché credo profondamente nelle risorse di ogni donna, di ogni bambino e di ogni famiglia anche attraverso la riscoperta del ruolo del padre.
Sono una doula perché sento l’urgenza di riportare la maternità, la nascita e i bambini al centro della società per costruirne una futura fondata sul rispetto, la cura e il legame affettivo. Ho ancora fiducia nel potenziale umano.
Grazie alle famiglie che ho seguito e che seguo ho imparato e imparo ogni giorno a stare, come strada preferenziale per trovare la risposta, con quello che c’è. Nella gioia, nel dolore, nella sofferenza, nelle mille cose da sbrigare, nei pannolini da cambiare, nelle preoccupazioni, nella tristezza, nelle risate e nei pianti, nella leggerezza, nella mancanza e nell’abbondanza, nel silenzio. Stare con quello che c’è porta in se tutte le risposte.
Sono una doula perché credo che ogni madre sia la madre perfetta per il suo bambino perfetto, basta solo coltivare la fiducia.
Sono una doula perché sento di fare il lavoro più bello del mondo!