Trova la tua Doula

Doula: Guya Ghirimoldi
Guya Ghirimoldi
Doula Ordinaria. Tessera n. 0608
Area di lavoro: Varese, Como, Monza e brianza, Milano e Lecco (Lombardia)
Altri contatti: Instagram, Facebook e Telegram: @DoulaGuya
Formazione:
diplomata alla scuola delle doule.



Grazie di avermi dato la possibilità di raccontarti qualcosa in più su di me...

Sono Doula, custode della nascita, ma non solo..
Educatrice con Master in Diritto dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Operatrice Reiki e Operatrice Fertility Massage e Sobada, porto le mie competenze al servizio della genitorialità.

Con amore ti aiuto a tenere insieme ciò che eri, sei e sarai e ciò che è stato, è e sarà, nel costante mutare della vita.
In apertura abbraccio la tua storia qualunque essa sia e ti ascolto e assisto nel continuare a scriverla secondo il tuo sentire.
Non do giudizi e non mi sostituisco a te. Con rispetto ci sono, ricordandoti che non siete soli e tuo è il potere dell’ultima parola, con tutti, su tutto quello che ti riguarda.

Per vocazione mi impegno a tutelare e sostenere la vita in ogni sua forma e nel suo triplice aspetto ciclico di vita, morte e rinascita.
Conduco Cerchi e ne frequento altri, Cerchi di donne, Cerchi misti e il percorso triennale di Sessualità Sacra, riti di passaggio del Femminile, Misteri del Sangue, guarigione e integrazione degli Archetipi e dei loro aspetti ombra, con Katinka Soetens.

In rete con altre figure professionali:

   - Accompagno le donne e le coppie che stanno CERCANDO UNA GRAVIDANZA (naturalmente o con fecondazione assistita) offrendo sostegno emotivo e le mie competenze di Operatrice Fertility Massage: trattamento sacro-addominale, rituale e fisico, che rilascia lo stress, le tensioni, le emozioni e i traumi accumulato nel corpo, sostenendo e favorendo benessere generale, fertilità e creatività.

   - Durante il viaggio della GRAVIDANZA e del TRAVAGLIO e PARTO sostengo la tua centratura e consapevolezza, e informo e accolgo le tue libere scelte, anche nei casi di scelta di Interruzione Volontaria di Gravidanza (Legge 194/78) o di parto in anonimato (DPR 396/2000 art.30).

   - Nel POST PARTO, dopo qualsiasi parto, (anche IVG) nutro, accudisco, coccolo e do respiro alla donna nel quotidiano. Onorando e dando spazio al suo vissuto interiore, facilitando la miglior ripresa possibile e l’integrazione.

In attesa di conoscerti, ti auguro la serenità di accettare ciò che non puoi cambiare, il coraggio di cambiare le cose che puoi, la saggezza per conoscere la differenza e la voglia di camminare la tua storia pienamente.


Guya









.

Per saperne di più Contattaci a info@mondo-doula.it

Ti risponderemo al più presto.